Passa ai contenuti principali

Estrazione Lara Adrian + test

Siamo qui a decretare la vincitrice del giveaway del romanzo autografato di Lara Adrian!
Come vi ricorderete, il post LINK prevedeva la possibilità di ben due commenti: uno al giveaway e uno al test.
Per questo il commento vincente, secondo l’estrazione del lotto sulla ruota nazionale è:
12 che corrisponde a CLAUDIA
Complimenti Claudia!!! Mettiti in contatto con lo staff per ricevere il libro junerosstaff@gmail.com


 border=

Ora, veniamo a noi! Vi avevamo proposto anche un test, ricordate? Ecco le domande nel caso qualcuna di voi voglia ancora confrontarsi:

1) Immaginatevi a una cena. Con chi state condividendo questo momento:

a) Un uomo sconosciuto che vi ha invitate a cena per scusarsi di avervi urtate involontariamente. Più che bello è affascinante, più che simpatico è magnetico.
b) Il vostro amico di infanzia che rappresenta la vostra memoria, i vostri ricordi più belli. Con lui sapete di essere al sicuro, a vostro agio.
c) Un uomo freddo e scostante che sembra quasi costretto a cenare con voi. Compito e inappuntabile che vi guarda con aria di sufficienza.

2) La Vostra situazione ideale durante il primo appuntamento:
a) Un tavolo imbandito con candele accese su un terrazzo fiocamente illuminato.
Tutto intorno è buio, l'unica fonte di luce è una luna alta e luminosa.
b) Un panino e una birra su un lungomare pieno di bancarelle con la gente che gira e chiacchera. Tutto è in movimento, ma tu ti senti parte di questo moto continuo.
c) Un tavolo lungo e interminabile, riccamente imbandito, quasi coreografico. Intorno ci sono una schiera di servitori pronti ad esaudire ogni esigenza possibile.

3) L'abbigliamento scelto per questa occasione:

a) Una mise succinta.
b) Un abbigliamento casual, ma femminile.
c) Un abito sobrio ed elegante.

4)La conclusione al primo appuntamento:

a) Un bacio indimenticabile
b) un bacio pacato.
c) Nessun bacio

Adesso è il momento di leggere il vostro profilo! Premettendo che non sono assolutamente una vera psicologa, vi lancio la mia ardua sentenza! Ihihihihih!

Maggioranza risposte A
Sono certa che tra le vostre letture spiccano storie di vampiri e licantropi.
Perché? Beh! Siete donne che amano rischiare, che preferiscono l’imprevisto a una monotona vita scandita da orari e abitudini definite. Ciò non vuol dire che non abbiate una vita romantica duratura,ma piuttosto che all’interno della stessa create la discussione, la sorpresa, appunto perché non siete in grado di vivere una realtà quotidiana. Siete un po’ polemiche e spesso non tanto per una questione di principio, quanto per crearvi il vero diversivo che movimenti un po’ la vostra vita. Amate litigare in effetti perché amate troppo trovare il modo giusto per fare pace! Siete donne combattive, forse per alcuni un po’ sopra le righe, ma in fondo coltivate sempre la stessa speranza…”e se incontrassi il vampiro che mi porta con sé?!”

Maggioranza di risposte B
Non siete delle fan scalmanate del paranormal. Forse lo leggete, ma ciò non toglie che tra i vostri dik spiccano romanzi di ben altro tipo. Siete donne che amano la routine, che preferiscono il certo per l’incerto. siete fermamente convinte che per passare una serata indimenticabile non è necessario avere uno scenario da favola: basta la compagnia giusta! Amate la gente, la confusione e vi conforta frequentare posti e persone familiari. I cambiamenti vi destabilizzano un po’, per questo cercate di evitarli. Non amate il rischio insomma… siete dolci e romantiche e ciò che maggiormente vi riscalda il cuore è senza dubbio una dichiarazione d’amore sincera e diretta.

Maggioranza di risposte C:

Paranormal? Non grazie! Avete ben altre velleità. L’uomo che vi attira è senza dubbio il tipo bello e impossibile, poco amichevole e che sfoggia aria di superiorità. Siete delle vere perfezioniste: amate la puntualità, l’ordine, il protocollo. Credete che tutto è pianificabile e difficilmente lasciate qualcosa al caso. Non vi piace sfoggiare né denaro né conquiste. Siete delle sostenitrici accanite della sobrietà: il gusto non richiede ostentazioni. Non vi piace la conquista facile: scegliete la preda inafferrabile che vi fa sudare (ma con grazia!) per afferrarla! A quel punto, è molto più piacevole “sfoggiare” i propri traguardi!

Che ne dite? Vi rispecchiate nei profili suddetti?! Fateci sapere che siamo curiose!!!
Ci risentiamo tra qualche giorno, non dimenticate di partecipare anche a questo give-away con relativo test: LINK

Eleonora








 border=

Commenti

  1. Urka! Il profilo c'ha proprio preso! Tranne che non sono proprio una che fà polemica.
    Ditelo voi... io sono polemica???
    Ahhh... il mio profilo è il primo...

    RispondiElimina
  2. Ehm....a me è azzeccato solo per metà, ovvero il punto che dice che amo la gente e la confusione, sono dolce e romantica (ma non solo per la sfortuna del mio ragazzo xD)e mi piacciono le cose sincere e dirette in generale, non solo le dichiarazioni. Per il resto non mi piace la routine e preferisco l'incerto, mi da più stimoli.
    Per quanto riguarda le letture invece, amo i paranormal, tanto, ma ho anche altro in libreria! ;)

    RispondiElimina
  3. Uh, guarda un po' che la eleonora adesso si atteggera' anche a psicologa? ahahah:) su ragazze, fateci sapere se avete confrontato i vostri profili, vediamo se donna eleonora e' stata brava ad "indovinare"....ihihihi

    RispondiElimina
  4. Guarda, nel mio caso ci ha preso in pieno: solo che invece del vampiro aspetto magari il lupo mannaro.... Hehehe!
    AAAAAuuuuuuu.......!
    Ciao
    Lucilla
    P.s.
    Lullibi, tu polemica? Ma no, che dici? Ciauuuu

    RispondiElimina
  5. e io con due a e due c a che profilo faccio riferimento adesso?

    RispondiElimina
  6. Allora io avevo dato due risposte a e due b
    sono schizzofrenica?????

    ihihihi

    RispondiElimina
  7. Mi rispecchio in pieno nel mio profilo, il profilo b.

    RispondiElimina
  8. Perfetto ragazze!!!
    Io sono totalmete C, ritratto azzeccatissimo!!!!!!!!!!
    Besos

    Lady Peonia

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua