Passa ai contenuti principali

E' gia' S.Valentino?

Ops, e' gia' S.Valentino?! Accidenti, un blog che parla di sentimenti, di donne a tutto tondo e che non scrive nemmeno due parole in onore del Dio dell' Amour? Cattive,cattive bloggers!
Vediamo di rimendiare.
Mumble, mumble, mumble...che potremo ancora dire sull'amore? Potremo parlare di Erotici? Naaaa, abbiamo rivoltato il manuale del Kamasutra come se fosse un preserv...emmm... un calzino gia' un migliaio di volte.
Regency? Medioevale?
Vampiri? Cosa altro dire di loro? Ormai non ci fanno nemmeno piu' meraviglia questi possenti guerrieri alati. Come dite? Non hanno le ali? Eppure ero certa che volassero come i pipistrelli, mah?

Dalla chat privata:

Lullibi: Ehi Boss, cosa hai pensato per S.Valentino?
Ross:
Perche' e' S.Valentino?



Lullibi: No, Rosssss, come hai potuto dimenticartene? Ma non ti preoccupare ti salvo io, ho un'idea!
Ross: Ah, grazie Lully, sapevo che potevo contare su di te, spara!
Lullibi: Dunque, riesci a fare una vignetta con un Valentino che vestito con smoking, un mazzo di fiori in una mano, i cioccolatini nell'altra arranca nella neve per raggiungere la sua Valentina?

Ross:
Tesorina, cara, il modello mi si e' ammalato. La neve gli e' arrivata fino ai gioiellini mentre cercavo di fargli una vignetta...
PFUI!!!

Juneross

Ed ecco, che finalmente la Lullibi esce con l'idea vincente e dedica a tutte voi questo breve racconto. Buon S.Valentino????!


A San Valentino attente al Canino!


Che schifo di festa! Possibile che tutte le mie amiche, siano fidanzate e irreperibili?! Basta, è ora che mi dia da fare e trovi uno straccio di uomo... almeno per stasera. Certo, potevo pensarci prima... alle 6.00 del pomeriggio dove la trovo una vitt... un volontario? Ci sarebbe Giulio che mi aveva chiesto di uscire a cena una sera, ma... non riesco proprio a farmelo piacere. Troppo alto, troppo magro, troppo nerd con i suoi occhiali da topo di biblioteca e la stempiatura accentuata... bleah... e poi lo incontrerei sempre in ufficio, sarebbe imbarazzante! Mmm... potrei andare al Pub vicino casa, qualche bel ragazzo ci sarà... Oddio, non è che ne abbia visti tanti di frequentatori appetibili... Pub è un modo sofisticato per descrivere il Circolo delle Ferrovie.
Eccomi qui una Valentina senza Valentino.
Che poi non dovrei piangere sul latte versato... sono io che non voglio nessuno!
Ma questa giornata è una tristezza... senza innamorato. Ho deciso mi scolo una bottiglia di spumante e mi butto nel letto.
Domani è un altro giorno... disse Rossella.

Ehi! Ma guarda che bel pezzo di manzo che si sta avvicinando. Peccato che sia vestito elegante, sicuramente sarà già fidanzato... ma no... ohhh mi guarda interessato... è proprio bello, anzi affascinante, seducente, ha due occhi di brace...

"Salve dolce visione, stai andando a festeggiare?" la sua voce calda e ammaliante mi fa vibrare il cuore.
"Nnno... veramente, stavo andando a casa..." riesco a balbettare tra la nebbia del mio cervello.
"Bene, ti accompagno. E' pericoloso per una ragazza così bella girare la sera senza un compagno"
Sì, concordo pienamente, anche se a casa mia, per prudenza, non ho mai portato nessuno sconosciuto, mi sembra appropriato invitare lui, invece.
Arriviamo in un battibaleno, mai percorso il tragitto lavoro-casa così velocemente... che strano... lo faccio entrare chiedendogli se vuole bere qualcosa...
"Sì, mia dolce, accetto volentieri, avvicinati bocconcino, prima voglio baciarti"
Oddio, ma questo regalo chi me lo ha mandato? Non sono certo una bella ragazza: bassetta, grassottella (non cicciona no! Un paio... dieci chili di troppo), il viso sì che è bello, ma insomma, non sono una gran figa ecco!
Ma se il mio Lui è cieco come una talpa, cosa importa? Sì, baciami mio cavaliere sconosciuto, e fammi dimenticare la mia grama vita!
Eccome se sa baciare, mammamiaaa... mi si arricciano le dita dei piedi! E chi vuole uscire?
Festeggiamo quiiiiiii.... sì baciami il collo, leccalo, mordilo... ahiaaa... ohhhh che sensazione sublime... sì continua, succhia, succhia... ohhh sono in paradiso... non riesco a stare in piedi...

Ma chi è quella laggiù distesa sul pavimento del mio ingresso? Mi assomiglia, ma... ma... sono io!
Noooooo, e chi è quell'essere orrido accanto? E' brutto! Basso, grasso, con due denti gialli e puzzolenti, il viso come quell'attore degli anni cinquanta...
Ma... non respiro più! Mi ha dissanguato! Fetente di un vampiro!
Vatti a fidare dei Romance... e io che sognavo di incontrarne uno... uno come Bones, come Wrath, Rhage, Z... ohhh Z... non potevi essere tu? Con la tua cicatrice eri persino più bello!
E ho detto tutto...

Morale della favola: meglio un nerd spilungone e occhialuto, che al massimo ti succhia il conto in banca, che un vampiro puzzolente che ti frega con l'incanto.

Buon S.Valentino!?

Lullibi









Cliccate sulla vignetta per ingrandirla :)





Commenti

  1. No Ross, scusa... ma vabbe' chi non ha la materia prima, ma tu che ce l'hai la fai congelare???

    Che ve lo dico a fare?

    RispondiElimina
  2. Lucia, bravissima!
    Proprio ganzo ;)
    Lety

    RispondiElimina
  3. wow!
    Bel racconto... ottimo cinismo romantico.
    Lulli sei grande!

    Rossssssssss ma dove lo tenevi???????????????????

    RispondiElimina
  4. Tenevo chi, Libera?
    l'hommo con i gioielli congelati?

    RispondiElimina
  5. ahahhahahah....bellissima, mi avete fatto tornare il buonumore.
    Simo

    RispondiElimina
  6. Grande Lucy

    queste sono le storie che scrivi che adoro leggere. Dissacranti, ironiche e divertenti.

    Insomma ancora una volta siamo la dimostrazione che leggere Romance non significa avere le lenti rosa e anzi, le donne più ciniche e diffidenti in Amore, che lo guardano con gli occhi ben aperti, siamo proprio NOI.

    Siamo le migliori! ^^

    RispondiElimina
  7. Lulli, sei un mito! Riesci sempre a strapparmi un sorriso. :-)

    RispondiElimina
  8. Lullibi: sei troppo simpatica!! :D
    Divertente il racconto, e divertente anche la vignetta...perfino l'estratto della chat!!
    Buon San Valentino a tutte, accoppiate o meno! :)
    Cassie

    RispondiElimina
  9. troppo carino... complimenti e buon San valentino a chi festeggia a chi a tutti oggi e domani e dopodomani ihihi
    fabiola

    RispondiElimina
  10. E brava Lulli, come al solito sei riuscita a tirar fuori un racconto spiritoso e intelligente per dissacrare S. Valentino.
    Mi è piaciuto tantissimo, brava!
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  11. P.s.
    Lulli, lo sai, vero, che il 17 è la festa dei gatti? Preparati per tempo.
    Lucilla

    RispondiElimina
  12. meno male che sono in ufficio da sola, sono morta dal ridere!
    Complimenti Lullibi!

    RispondiElimina
  13. Festa dei gatti!! oh, si, si...prepariamo qualcosa, questa si che mi piaceee! Forza ragazze, voglio una valanga di idee :)

    RispondiElimina
  14. Un racconto molto simpatico. Brava Lullibi. =)

    RispondiElimina
  15. Mi sembrava di aver già lasciato un commento, mannaggia....

    Comunque tutti i miei complimenti Lulli cara, sei bravissima, il racconto mi ha colpito per ironia ed originalità!!! E non è facile attirare la mia attenzione in poche righe, te lo assicuro.

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte ragazze, siete gentilissime, ma devo confessare di averlo scritto in fretta dopo aver letto il pezzo della Ross, mannaggia mi istiga sempre!

    Sono comunque contenta che l'idea vi sia piaciuta, un S. Valentino alternativo diciamo... per ridere un po' dopo tanta dolcezza.
    Ma non per questo io disprezzo questa festa, anzi...

    Un bacione a tutte e uno speciale alle mie amichette sempre presenti e a Noco (mi fa piacere aver suscitato la tua attenzine visto la frettolosità del racconto).

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua