Passa ai contenuti principali

Occhio alle saghe di Settembre 2010

Tornate felici e contente dalle vacanze?
Avete letto tantissimo? Speriamo di si!
Ecco quindi, il nostro riassunto mensile di cio' che verra' pubblicato a Settembre.
Come al solito, non citiamo tutte le uscite, ma solo quelle facenti parti di saghe.
Sentitevi libere , ad ogni modo, di lasciare i vostri consigli per gli acquisti, perche' ogni commento e` ben accetto!

I ROMANZI MONDADORI

IL PROFUMO DEI SOGNI di ORNELLA ALBANESE
Rifiutata da Tomaso dopo l'annuncio del fidanzamento perche`ancora innamorata di un altro, la bella Camelia riappare tre anni dopo. Lui intanto e' cambiato, ma una cugina ci mette lo zampino.

Torna una "Rosa Nostra"! Questo è il continuo di "L'avventuriero che amava le stelle", e ome dice la stessa autrice, anche i vostri commenti hanno contribuito a dare un continuo alla storia tanto amata!
La nostra recensione LINK

LE OMBRE DELLA NOTTE di LYDIA JOYCE
Fern si è appena sposata, ma i segreti del marito la fanno già pentire di averlo fatto. Tanto più che lui interrompe la luna di miele per portarla nella sua tenuta, non solo per un desiderio di rustica intimità...

E' l'ultimo libro della "Serie of Night" composta da:

1- Il velo della notte (The veil of night)
2- La musica della notte (The music of the night)
La nostra recensione: QUI
3- Il sussurro della notte (Whispers of the night)
4- Le voci della notte (Voices of the night)
5- Le ombre della notte (Shadows of the night)


LA NOTTE DELLA DUCHESSA di ELOISA JAMES

Harriet, duchessa di Berrow, è stanca degli obblighi che il suo titolo comporta. Invece che a tediosi tè e serate di gala, vorrebbe partecipare a una soirée a cui soddisfare desideri a lungo repressi...

E' il terzo romanzo della serie “Duchesse Disperate” così composta:

1 - DUCHESSE DISPERATE (Desperate Duchesses)
La nostra recensione QUI
2 - PRIMA DI NATALE (An Affair Before Christmas)
3 - LA NOTTE DELLA DUCHESSA (Duchess By Night)
4 - When the Duke Returns
5 - This Duchess of Mine
6 - A Duke of Her Own


IL CONTO DEL DIAVOLO di Liz Carlyle

Di giorno giovane vedova, di notte Sidonie Saint-Godard, è ladra vendicatrice di donne maltrattate. Ma quando punisce il marchese di Devellyn commette un errore, che rischia di portarla a nuove nozze.

Serie della famiglia MacLachlan composta da:
1. Il conto del diavolo (The Devil to Pay)
2. One Little Sin
3. Two Little Lies
4. Three Little Secrets

ROMANZI MONDADORI PASSIONE


INDOMABILE di HOPE TARR
Sposato Patrick O'Rourke solo per un odioso ricatto, Katherine gli mostra la parte peggiore i sé. Per conquistarla, Patrick cerca spunto nella Bisbetica domata, non immaginando che sarà lui a finire domato.

E' il secondo romanzo della serie degli “Uomini di Roxbury House” così composta:
1. CONQUISTATA (Vanquished)
Di questo romanzo, potete leggere la nostra recensione:QUI
2. STREGATA (Enslaved)
3. Indomabile (Untamed)

AMORE, OSA! di KRESLEY COLE
Courtland ha già visto avverarsi parte di una funesta profezia che lo vuole incapace di amare, portatore di morte a chiunque si avvicini. Ma quando incontra Annalìa, il cuore gli suggerisce tutt'altro...

E' il primo della trilogia dei fratelli MacCarrick, composto da:
1. Amore, osa! (If you dare)
2. If you desire
3. If you deceive


GLI AMANTI DELLO SCANDALO di Robin Schone Prima Parte

James Whitcox insiste affinche` Frances entri a far parte del Club degli uomini e delle donne, dove si discute di sessuologia. Ma filosofando di erotismo, si fa in fretta ad infiammare i cuori.

Primo romanzo della serie : “The Men and Women’s Club”
- Gli amanti dello scandalo
- Il grido del desiderio

Vi segnaliamo questo romanzo, perche` a seguito delle molte lamentele delle lettrici sui "presunti" tagli editoriali, era stato promesso di pubblicare le edizioni integrali, ma a... puntate.
Lo segnaliamo inoltre, perche' la Schone e' una scrittrice richiesta a gran voce dalle lettrici, ed eccovi accontentate, anche se...il primo romanzo pubblicato aveva diviso letteralmente in due le lettrici, ricordate? Ecco la recensione, ma soprattutto i vostri commenti al libro: LinK


Ele






Edizioni Harlequin:

Grandi Romanzi Storici Special:


LA FIDANZATA DEL DUCA di Kat Martin (Royal's Bride)


Inghilterra, 1855
Royal Dewar, VII Duca di Bransford, ha promesso al padre morente di sposare la ricchissima Jocelyn Caulfield per salvare le proprietà di famiglia dalla rovina. Tuttavia non è la bellissima ereditiera a fargli battere forte il cuore, bensì la sua dama di compagnia, la timida e discreta Lily Moran. Dunque il matrimonio è fuori discussione. Eppure è proprio lei a offrire a Royal la chiave per recuperare almeno in parte le fortune dei Bransford...


Fa parte di una nuova serie: "Bride Trilogy", così composta :
- LA FIDANZATA DEL DUCA (Royal's Bride)
- Reese's Bride
- Rule's Bride



FASCINO SEGRETO di Nicole Jordan ( To tame a dangerous lord)
Inghilterra, 1817

Madeline Ellis è ben decisa a mantenere intatto il proprio orgoglio. Un conto è permettere a Rayne Kenyon, Conte di Haviland, di aiutarla in una situazione imbarazzante. Può persino accettare che lui le trovi un lavoro, dal momento che può ricambiare il favore dandogli una mano a recuperare delle lettere compromettenti. Ma proprio non può acconsentire a sposarlo, visto che lui afferma di non amarla! Il diabolico Rayne, tuttavia, è più insistente che mai, e ben presto, riesce a convincerla che un matrimonio di convenienza presenta notevoli vantaggi. E a quel punto a Madeline non resta che ricorrere alle più sottili arti di seduzione per conquistare il cuore del marito.

Altro libro della serie: "Schermaglie d'amore", composta da:
- DUELLO DI SGUARDI (To pleasure A Lady) - Uscito nel Novembre 2009
- MAESTRO DI SEDUZIONE (To Bed A Beauty) – Uscito nel Gennaio 2010
- SFIDA D’AMORE (To Seduce A Bride) – Uscito nel Marzo 2010
- IL FUOCO DELLA PASSIONE ( To Romance A Charming Rogue) - Uscito nel Maggio 2010
- FASCINO SEGRETO ( To tame a dangerous lord)
- To Desire A Wicked Duke

Grandi Romanzi Storici:

LA DAMA INGLESE di Carol Townend

Wessex, 1070
Emma di Fulford ha una sola colpa: si è innamorata della persona sbagliata. Abbandonata dall'amante e dalla famiglia, con un figlio illegittimo, si rifugia in uno sperduto villaggio caduto nelle mani dei Normanni. E quando il padre del bambino torna a farsi vivo, pur di sfuggirgli preferisce chiedere protezione a Sir Richard di Asculf offrendogli in cambio se stessa. L'uomo accetta di condurla con sé in Normandia, ma, una volta tornato in patria, si trova costretto a scegliere tra la ragione, l'onore e la donna che ha ormai conquistato il suo cuore.

Fa parte di una serie libri medioevali dell'autrice, "Wessex Weddings", collegati per periodo, ma leggibili indipendentemente

-LA SPOSA SASSONE – Uscito nel Settembre 2008
-LA ROSA BRETONE – Uscito nel Ottobre 2009
-PASSIONE NORMANNA – Uscito nel Dicembre 2009
-LA DAMA INGLESE


INCANTESIMO FRANCESE di Francis June

Francia - Inghilterra, 1475

Una serie di circostanze sfortunate, l'invidia e un oscuro, inconfessabile segreto costringono Lady Anna a fuggire da Fenwick Manor per sottrarsi all'accusa di essere figlia di una strega. Jack Milburn, il suo attraente quanto riluttante angelo custode, non crede a certe superstizioni, e tuttavia è costretto ad ammettere che l'insolito fascino della giovane è quasi magico. Capace persino di placare la sua sete di vendetta e di accendere in lui nuove speranze. Ma proprio quando pensa di essersi lasciato alle spalle il passato, ecco che il nemico di sempre torna a colpire.

Questo romanzo e' il seguito di:
-Il bacio rubato - Uscito in Aprile 2010


IL BACIO DEL VISCONTE di Margaret Moore

Inghilterra, 1820
Lord Bromwell, stimato naturalista, incontra per caso Lady Eleanor Springford, una rispettabile nobildonna in fuga dalla famiglia, per la quale prova subito un'attrazione immediata. Fin dall'inizio, tuttavia, il loro rapporto è ostacolato da mille difficoltà, prima fra tutte che Lady Eleanor non è affatto la nobile figlia di un duca. E che oltre a non avere un soldo, proviene da una famiglia di dubbia reputazione. Riuscirà l'amore a imporsi sulla fitta rete di inganni che minaccia di soffocare il tenero sentimento sbocciato tra i due giovani?

E' parte della serie "Kiss Me", cosi composta:
- Kiss Me Quick
- Kiss Me Again
- SEGRETI A LONDRA (A Lover's Kiss) Uscito nel maggio 2010
- IL BACIO DEL VISCONTE (The Viscount's Kiss)

Benche` manchino i primi due libri della serie, gli altri sono comunque leggibili singolarmente.

Harmony Passion.


PIACERE A NUDO di Megan Hart


Olivia guarda il mondo da dietro l'obiettivo della sua macchina fotografica, che riesce a fissare volti e corpi, quando tutto intorno a lei è indecifrabile, malgrado i tentativi di etichettare...
E poi conosce Alex, tanto ambiguo quanto affascinante, che la seduce, la conquista e la fa innamorare, nonostante gli ostacoli che incontra tra i suoi amici e la famiglia.
Non vorrebbe rischiare di soffrire, ma lui è irresistibile. Non vorrebbe legarsi, ma Alex ottiene sempre ciò che vuole ... e vuole lei.

Collegato a "Perfette Geometrie".


Harmony Bluenocturne


Paranormal Game di Showalter Gena

Avrei dovuto immaginarlo: proprio quando tutto filava liscio come l'olio e stavo finalmente per sposare l'uomo più sexy del mondo, la mia vita è piombata di nuovo nel caos! Già, perché il mio fidanzato, Rome, non si ricorda più chi sono. Qualcuno è entrato nella sua memoria e ha cancellato tutti i ricordi che mi riguardano. Chissà adesso cosa dovrò inventarmi per riconquistarlo...

Fa parte della serie
"Tales of an Extraordinary Girl" che comprende:
-PARANORMAL LOVE (Playing with Fire)
-PARANORMAL GAME (Twice as hot)


Questo mese( giusto per farvi spendere qualche soldino in piu'), vi proponiamo anche altre uscite, non proprio "rosa", ma comunque molto apprezzate dalle lettrici.

Leggereditore

Dark pleasure - Kresley Cole

Serie: Gli Immortali, composta da:

1. Dark love (A hunger like no other) Editore: Zorro
2. Dark pleasure (No rest for the Wicked)
3. Wicked Deeds on a Winter's Night
4. Dark Needs at Night's Edge
5. Dark Desires After Dusk
6. Kiss of a Demon King
7. Pleasure of a Dark Prince
8. Demon from the Dark





Euroclub/Mondolibri

Lover Unbound, di J.R. Ward

Altro libro della serie del "Pugnale Nero":
1. Dark Lover (ripubblicato da Rizzoli con il titolo "Il risveglio")
2. Lover Eternal (ripubblicato da Rizzoli con il titolo "Quasi tenebra")Recensione
3. Lover Awakened
4. Lover Revealed
5. Lover Unbound
6. Lover Enshrined
7. Lover Avenged
8. Lover Mine



Fanucci (Collan Tif extra)

L'abbraccio della notte - Kenyon Sherrilyn


Fa parte della serie "Dark Hunters":

1. FANTASY LOVER
La nostra recensione: QUI
2. NOTTE DI PIACERI (Night Pleasures)
3. L'ABBRACCIO DELLA NOTTE (Night Embrace)
4. Dance with the Devil
5. Kiss of the Night
6. Night Play
7. Seize the Night
8. Sins of the Night
9. Unleash the Night
10. The Dark Side of the Moon
11. ANCHE I DIAVOLI PIANGONO (Devil May Cry )
12. Acheron
13. One Silent Night


Noco




Rompete il porcellino, ragazze, il mese prossimo c'e` da spendere un po' di soldini!





Commenti

  1. Buongiorno!!!!
    Prendo tutto tuttissimo tranne K.Cole.
    Eleonora le mie figlie sono pazze per il tuo micio avatar e lo vogliono a tutti i costi,aiuto!!!!
    beso
    Peonia

    RispondiElimina
  2. Buondì grazie noco per oggiornarci sulle saghe di settembre...le mie finanze piangeranno perchè comprerò molti di questi titoli tra cui la "mia" Jordan e la "mia" Ward!!!ahahahah

    RispondiElimina
  3. Mi sa che anch'io prenderò quesi tutto ... tranne ward e kenyon (per fortuna!!)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutteeee!! beh io sicuramente prenderò la Ward e la Kenyon, la Showalter e poi mi ispira molto Il conto del diavolo di Liz Carlyle ho anche notato che della hart c'è praticamente il seguito di perfette Geometrie, che ho .... mah su questo sono molto dubbiosa!

    un bacione
    Annika

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte, credo che questo mese mi dissanguerò perche prenderò tutti i romanzi, il passione della Cole e il primo libro della trilogia di Kat Martin ed anche il dark. Qui ci vuole un mutuo. Niki.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte.
    Sicuramente prenderò quello di K. Cole. Gli altri vedrò, di solito decido d'impulso.

    RispondiElimina
  7. Le saghe e le serie saranno la mia rovina... economica!

    RispondiElimina
  8. I libri che sicuramente non mi lascierò sfuggire sono quelli di O. Albanese e di N. Jordan per il resto attendo i vari commenti prima di precipitarmi negli acquisti, per fortuna non sono una appassionate di saghe....
    Un saluto
    Daisy

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua